Pubblicità/Advertising

OFF Cinestudio, conversazioni sul cinema
10 Gennaio 2016 | Redazione Radio Lab | Condividi:

La rassegna “OFF Cinestudio, conversazioni sul cinema”, realizzata con il supporto di Radio Lab, Leggo. Presente indicativo. e Vicolostretto, prevede 3 incontri sul rapporto tra cinema e letteratura che si terranno nei prossimi mesi a Catania presso il Cinema King di Via De Curtis.


OFF CINESTUDIO:
CONVERSAZIONI SUL CINEMA

Il mondo del cinema e il mondo della letteratura si incontrano e costruiscono un racconto per fotografare e immaginare nuovi scenari e nuovi linguaggi.

Cinestudio Catania e Leggo. Presente indicativo. – in collaborazione con Radio Lab e Libreria Vicolostretto – presentano un ciclo di tre incontri con alcune delle voci più originali del panorama italiano: il premio Strega Nicola Lagioia, i giornalisti Maria Paola Pierini ed Emiliano Morreale, lo sceneggiatore Giordano Meacci. Gli incontri avranno luogo rispettivamente il 16 gennaio,  il 15 febbraio e il 21 marzo 2016 presso il Cinema King di Via Antonio De Curtis a Catania.

OFF Cinestudio vuole essere uno spazio aperto a tutti gli appassionati , un momento per scrivere una nuova sceneggiatura capace di parlare a un pubblico ampio e in grado di anticipare il Cinema del domani.

IL PROGRAMMA:

Cienstudio OFF programma

 

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA:
OFF-Cinestudio_CS

Commenta

Pubblicità/Advertising