Nato nell'82, arriva in ritardo a Woodstock. Laureato in Lettere, fa il fotografo. Legge, soprattutto noir e fantascienza. Serie TV preferita The Mentalist. Non ama prendersi molto sul serio se non è necessario.
Intervista all’illustratore Antonio Bonanno che ha pubblicato per Logos Edizioni “Coiffures”, piccola antologia di disegni e aneddoti su capelli e parrucche.
Il 22 luglio 2016 al teatro Lucio Dalla di Milo c’è una nuova edizione di SISMA, il festival della musica che spacca. Con: Bologna Violenta, Ultravixen e le Scimmie Astronauta, Erri, Niggaradio, Entrofobesse, Before We Die e tanti altri.
Si sono tenute il 28 e 29 gennaio le audizioni per partecipare al progetto Obiettivo Musica. Trentotto i partecipanti, band e solisti, che si sono esibiti davanti ai giudici. Vi raccontiamo cosa è successo
Un palco non dovrebbe mai trasformarsi in pulpito: Giorgio Montanini medita sul ruolo del comico nel nuovo spettacolo “Per quello che vale…”, in scena da Zo venerdì 21 aprile. City Lights lo ha intervistato.