Pubblicità/Advertising

Presspartout: Premio di giornalismo Enrico Escher
22 Luglio 2014 | Redazione Radio Lab | Condividi:

In occasione della presentazione del Premio di Giornalismo Enrico Escher, Radio Lab ha organizzato uno speciale per approfondire il contest nato per ricordare il giornalista scomparso nel 2009.


“Racconta l’innovazione nella tua città”: con questo obiettivo #futuropresente lancia un contest per ricordare la figura di Enrico Escher, giornalista e docente, insieme al Comune di Catania, alla web tv e alla radio dell’Università degli Studi di Catania.

Il premio Enrico Escher consta di stage di formazione al giornalismo multimediale della durata di tre mesi, retribuiti con un rimborso spese pari a € 500,00 mensili.
I premi saranno attribuiti da una giuria di esperti e di professionisti dell’informazione designata dal Sindaco di Catania e dal Rettore dell’Università degli Studi di Catania, ai contenuti più originali firmati da un’autrice o da un autore under 35 e pubblicati su www.premioescher.it dall’1 settembre al 15 ottobre 2014.

Ne abbiamo parlato in studio con il prof. Luciano Granozzi, delegato del Rettore per la Comunicazione e curatore dell’iniziativa, Flaminia Belfiore, giornalista e moglie di Enrico Escher, e Orazio Licandro, assessore ai Saperi del Comune di Catania.

Commenta

Pubblicità/Advertising