Pubblicità/Advertising

“Quei Briganti dei Lettori” a Piazza dei Libri
10 Aprile 2015 | Redazione Radio Lab | Condividi:

Domenica 12 aprile Gammazita organizza a Piazza dei Libri una giornata di festa per i Briganti Rugby Librino e Campo San Teodoro Liberato


Domenica 12 aprile a Piazza dei Libri – la biblioemeroteca urbana di Catania che pone l’accento sulla promozione e la condivisione della lettura e sulla riappropriazione degli spazi pubblici attraverso la partecipazione dal basso degli stessi cittadini – avrà luogo Quei Briganti dei Lettori.

La Domenica del Lettore, appuntamento mensile organizzato dall’associazione Gammazita, sarà questo mese una giornata di festa particolare, dedicata oltre che ai libri anche al sostegno del grande lavoro che l’Associazione Briganti ASD Onlus porta avanti, ormai da anni, a Librino insieme al Comitato Campo San Teodoro Liberato.

La manifestazione offre numerose attività per briganti grandi e piccini: dalle 11:30 alle 22:00 Piazza dei Libri si popolerà di artisti, musicisti popolari, giocolieri, teatranti, scrittori, ballerini swing, rugbisti e libri nuovi e usati da acquistare, scambiare, prendere in prestito o donare.
Tutte le attività saranno come di consueto gratuite per il pubblico, ma sarà possibile effettuare delle donazioni a sostegno di Campo San Teodoro.

Veronica Palmeri (Gammazita) e Chiara Pulvirenti (Libineria) sono state ospiti de Il circolo Pickwick.

Locandina Quei Briganti dei Lettori

Commenta

Pubblicità/Advertising