Pubblicità/Advertising

Un prato per i Briganti: partecipa al crowdfunding!
17 Febbraio 2015 | Redazione Radio Lab | Condividi:

Campo San Teodoro – la struttura sportiva e ricreativa riqualificata e autogestita dai Briganti Rugby Librino – ha bisogno del tuo aiuto: basta un piccolo contributo donato attraverso il crowdfunding che si concluderà il 31 maggio 2015. I Briganti meritano un prato!


Attraverso lo sport, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Briganti Rugby Onlus promuove a Librino la cultura della legalità e dell’integrazione, creando occasioni di aggregazione e opportunità per i giovani catanesi.

I Briganti hanno bisogno di un prato.
I Briganti meritano un prato!

Dell’operato dei Briganti a Campo San Teodoro ci eravamo già occupati nello speciale dedicato a G124, il progetto di “rammendo”urbano voluto dal Senatore e architetto Renzo Piano, che ha devoluto il suo stipendio a favore della riqualificazione di tre periferie italiane, tra cui quella catanese.

Nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 febbraio, ignoti si sono introdotti nella club house sfondando una parete; hanno trafugato numerose attrezzature sportive e provviste, oltre a vandalizzare la struttura.

Anche tu puoi contribuire a mandare avanti le attività dei Briganti: basta una donazione, anche piccola. La raccolta fondi si concluderà il 31 maggio 2015.

PUOI SOSTENERE L’A.S.D. I BRIGANTI RUGBY ONLUS CLICCANDO
>> QUI <<

Commenta

Pubblicità/Advertising