Pubblicità/Advertising

COMPLIMENTI PER LA FESTA, il film sui Marlene Kuntz
26 Gennaio 2015 | Alessia Amenta | Condividi:

Il regista catanese Sebastiano Luca Insinga sta realizzando un documentario sui Marlene Kuntz che celebra i 20 anni di Catartica, album d’esordio della band piemontese. Il progetto è finanziato tramite crowdfunding e la raccolta fondi si chiuderà il 16 febbraio.

ascolta l'intervista:

A vent’anni dall’uscita di Catartica, il regista catanese Sebastiano Luca Insinga celebra la carriera dei Marlene Kuntz col documentario Complimenti per la festa.

Il film segue il tour di Catartica 994/014 e scava dentro l’origine della band e la creazione del suo album di debutto: dalla preparazione del tour alle session in sala prove e poi  lungo le oltre 30 date sparse per i club della penisola. I Marlene viaggiano su un furgone, proprio come nel ’94, in giro per l’Italia a respirare il sudore degli amplificatori e le vibrazioni del pubblico. Gli incontri coi fan, le cene in albergo, il backstage, i live sul palco: tutti questi momenti fanno parte di Complimenti per la festa.

Il progetto è finanziato dal basso attraverso un crowdfunding su Musicraiser.com: manca solo un mese alla chiusura della raccolta fondi, fissata per il 16 febbraio 2015.

Lunedì 26 gennaio alle 18:30  il regista interverrà in diretta a Velluto Blu per raccontarci del making-of del documentario e di come sostenere il progetto.

PUOI CONTRIBUIRE AL CROWDFUNDING QUI  >>

complimentiperlafesta

Commenta

Pubblicità/Advertising