Pubblicità/Advertising

Suq. Magazine, diario di una Sicilia mai raccontata
12 Dicembre 2017 | Alberto Conti | Condividi:

Contro la tendenza del digitale, SUQ. Unconventional Sicily si propone di raccontare su carta stampata, tangibile, una Sicilia sotterranea lontana dai cliché e dalla sua folkloristica iconografia. Il 15 dicembre sarà presentato a Catania il numero zero del magazine all’interno dello spazio culturale 2Lab

Il 15 dicembre alle 19:00, all’interno dello spazio culturale 2Lab, verrà presentato il numero zero di Suq. Unconventional Sicily, un progetto editoriale indipendente a metà tra il magazine, il libro fotografico e il taccuino di viaggio.

Idea nata da chi della Sicilia ha sentito la nostalgia, racconta una realtà sotterranea, lontana dai cliché e dalla sua folkloristica iconografia.

Contro la tendenza attuale dell’iperdigitalizzazione, Suq. scommette su un prodotto cartaceo per recuperare la genuinità delle cose fisiche, il profumo della carta stampata. La raccontano a City Lights Alessandra Lucca, Art Director, fotografa, scrittrice e Francesco Blancato, coordinatore e Direttore commerciale:

SUQ. è presente su Facebook e su Instagram, ha un sito internet e un blog.

Commenta

Pubblicità/Advertising