Pubblicità/Advertising

Quelli del ’46: la storia del calcio a Catania
12 Ottobre 2014 | Redazione Radio Lab | Condividi:
PUBBLICATO IN: MAGAZINE

La storia del Calcio Catania raccontata nel corso di 20 puntate radiofoniche su Radio Lab.


La storia del Calcio Catania raccontata nel corso di 20 puntate radiofoniche su Radio Lab. Emanuele Rizzo, Francesco Currò ed Adriano Cammarata, con il fondamentale contributo di Piero Armenio e degli autori del libro “Tutto il Catania minuto per minuto”, ricostruiranno le vicende del calcio rossazzurro dai primi del Novecento ad oggi, con racconti, interviste e retroscena della società (ri)fondata nel 1946.

Storia ed amarcord, ma anche interviste a protagonisti e personalità legate al calcio etneo, con spazi dedicati alle varie realtà giornalistiche locali ed al folklore dei tifosi rossazzurri.

Nella prima puntata si parlerà del periodo che dal CND ’94/95 e dalla ormai leggendaria Gangi portò i colori rossazzurri a risalire la china fino a riconquistare sul campo la C/1 perduta anni prima a causa di una colossale ingiustizia.

Insieme ai conduttori ci sarà Alessandro Russo, co-autore del libro “Tutto il Catania minuto per minuto”. Nel corso della puntata intervista a mister Angelo Busetta ed altre sorprese.

Ogni martedì, dalle 18,00 alle 19,30 su RadioLab (FM 101 ed in streaming su www.radiolab.it).

PUBBLICATO IN: MAGAZINE

Commenta

Pubblicità/Advertising