La compagnia teatrale Pensieri Riflessi debutta il 17 e il 18 febbraio presso il Teatro Sipario Blu con Clue – il delitto è servito, spettacolo ispirato a Cluedo, uno dei più celebri e amati giochi di società che il titolo richiama subito alla memoria. Sul palco Flavia Angioni, Alberto Pulvirenti, Conchita Lombardo, Cinzia Raissa Urzì, Alberto Abbadessa, Alessandro Caruso, Serena Guzzardi, Salvo Patanè, Giuseppe Marchese ed Eleonora Beninato, ognuno nei panni di un personaggio chiave per la risoluzione del misterioso delitto che sta al centro della trama. A parlarcene per City Lights è il regista e ideatore dello spettacolo David Marchese, insieme alla sorella Paola, attrice e co-fondatrice della compagnia.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Continua la rassegna che coniuga musica, arte, letteratura e buon cibo. Ne abbiamo parlato con l’illustratore Diego Lazzarin che sarà protagonista della serata insieme ai Thomas Doc e a Canecapovolto+Frametek
L’ASD Femminile Catania cerca di riportare in alto il calcio femminile etneo. Radio Lab, dal 1°giugno 2017, sostiene la formazione rossazzurra.
Con il consigliere dalla III° Municipalità Marco Leonardi abbiamo affrontato vari temi: Lo stato della mentalità associazionistica a Catania, del movimento Posteggiamo i posteggiatori e della riqualificazione di Vulcania.
Vi siete mai chiesti di che colore è l’Universo? Cosa vedrebbero i nostri occhi di fronte allo spettacolo di Giove o di una nebulosa? Lasciamoci guidare dalla psichedelia e scopriamolo insieme!