AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Secondo appuntamento con la rubrica a cura di Alberto Surrentino e seconda e ultima parte dedicata al cinema pornografico.
ALBERTO: Interviste immaginarie? A donne che non ci sono più? Ma che ti sei inventata?
MARILINA: Non mi sono inventata niente. Voglio dire, qualcuno alla Rai 30 anni fa ci ha pensato prima di me. – ALBERTO: E tu credi che tutto questo sia “radiofonico”? – MARILINA: Certo! E poi ho pensato se a porre le domande sei tu… – ALBERTO: Cerchi di blandirmi per convincermi? E poi perché “Le piace Brahms? – MARILINA: È un film degli anni ’60 che ho visto da bambina e che mi piacque molto, per me la storia di un’impossibilità… – ALBERTO: Deliri ed io che ancora ti ascolto…
Ultima puntata a ruota libera, tra musica rinfrescante e curiosità. Con noi in studio Luca Leotta autore del libro Agua Real. Insomma le Capre vi vogliono salutare prima di lasciarvi questo immenso vuoto per le vacanze estive.
Venerdì 15 luglio alle 20:30 al SAL di Catania Alessio Torino presenta il romanzo “TINA” (minimum fax), accompagnato dalla performance di live-painting di Peter Piek, in collaborazione con Rocketta.