Pubblicità/Advertising

PAZōL – Burattini, Cunti ed altre Storie@Zo
9 Dicembre 2017 | Redazione Radio Lab | Condividi:

Il 10 Dicembre, presso Zo – centro culture contemporanee, ha il via la Rassegna di Teatro Per l’infanzia organizzata da AltreScene – rassegna di creazioni contemporanee, a cura di MANOMAGIA, diretta da Francesco Fazio, che aprirà con uno spettacolo interattivo con tecnica mista dal titolo La Leggenda di Colapesce.


Il 10 Dicembre, presso Zo – centro culture contemporanee, ha il via la Rassegna di Teatro Per l’infanzia organizzata da AltreScene – rassegna di creazioni contemporanee, a cura di MANOMAGIA, diretta da Francesco Fazio, che aprirà con uno spettacolo interattivo con tecnica mista dal titolo La Leggenda di Colapesce (Marionettistica F.lli Napoli). Cantastorie, attori, burattini e pupi in stile catanese mettono in scena le vicende del pescatore messinese di nome Cola.

La Rassegna prosegue il 21 Gennaio con i pupazzi e gli attori di MANOMAGIA e la storia di Alessandro e il topo meccanico. Il 18 Febbraio lo spettacolo circense della Compagnia Joculares (Sardella Show). L’11 Marzo, L’Amore è una cosa meravigliosa (Teatro Manomagia), pupazzi su nero. Il 18 Aprile la Rassegna si chiude con Frammenti (Teatro Manomagia), teatro di figura.

Partecipa all’evento

Commenta

Pubblicità/Advertising