Oggi il bus approda in Australia, il continente nuovissimo. Tra koala e canguri scopriremo un vasto e variegato panorama musicale.
Potrebbe anche interessarti
Il 31 luglio avrà inizio il festival internazionale dedicato ai cortometraggi che per l’ottava volta si tiene ad Augusta. Quest’anno sono previste quattro sezioni: Internazionale, Nazionale, Neorealismo, Videoclip. Shortini si conclude il 3 agosto.
One week in music: la rassegna stampa musicale di lunedì 13 giugno 2016. Il trentennale di The Queen is Dead, Manuel Agnelli a X Factor, l’infortunio di Bobbie Gillespie, i Radiohead su Spotify e il ritorno di Smegma Bovary.
Da lunedì attorno a Giove orbita la sonda Juno. Ma cosa sappiamo del re degli dei, gigante del sistema solare? Quasi 50 anni di esplorazioni in un’ora di psichedelia, alla scoperta del grande Giove!
In quest’ ultima puntata di In Giro per il Welfare 2015, la “rubrica dentro la rubrica” di OPEN, ripercorreremo gli argomenti trattati nel corso della stagione in compagnia della Prof.ssa M.T. Consoli (UNICT), che insieme a noi ha curato i contenuti e la conduzione di questa rubrica di approfondimento tutta dedicata al Welfare.
Gli argomenti su cui abbiamo concentrato la nostra attenzione nel corso di questi mesi sono stati: Welfare e spesa sociale; Povertà; Immigrazione; Servizi socio educativi e Servizi socio sanitari.
Dopo aver affrontato queste tematiche ci avviamo, adesso, alla conclusione della rubrica discutendo su alcuni punti caratterizzanti la riflessione attuale sul “Welfare e sul suo futuro”.
Lo faremo, come sempre, in compagnia di massimi esperti del settore, il Prof. Paolo Ferrario, che ha insegnato politica e legislazione sociale in varie Università e Istituti scolastici e Alessandro Martelli, Prof. Associato Politica sociale, Università di Bologna.