Pubblicità/Advertising

Marco Presta presenta L’allegria degli angoli a Leggo. Presente Indicativo.
28 Febbraio 2015 | Redazione Radio Lab | Condividi:

È un libro seriamente comico ed è il terzo romanzo dello storico conduttore de “Il ruggito del coniglio”. Marco Presta presenta “L’allegria degli angoli” venerdì 6 marzo al MA di Catania all’interno della rassegna “Leggo. Presente Indicativo”


“Prima ho aggiustato un paio di prese di corrente, poi ho stretto con il pappagallo la valvola di un calorifero che perdeva. Infine ho cambiato le cinghie degli avvolgibili, sfilacciate più del mio morale. Ma ottanta metri quadrati sono troppo pochi, dovrei ristrutturare Versailles per calmare la mia agitazione. Mi butto sulla tappezzeria della vicina: questa carta da parati se ne sta aggrappata ai muri dalla metà degli anni Settanta, ha visto la padrona di casa prendere sonno migliaia di volte, concepire i suoi tre figli, sfiorire e diventare la casalinga malfidata che è oggi. Ormai, più che una tappezzeria, è una parente. Staccarla dalle pareti è come mettere una vecchia zia dentro una casa di riposo”.

Da Il ruggito del coniglio alla carta stampata: Marco Presta, storico conduttore di Radio 2, ha pubblicato il suo terzo romanzo, “L’allegria degli angoli“. È un libro seriamente comico ed è uscito il 2 dicembre per Einaudi.

Marco sarà ospite e protagonista del primo  appuntamento di quest’anno con la rassegna Leggo. Presente indicativo., che si terrà venerdì 6 marzo a partire dalle 20:45 al MA di via Vela 6.

INGRESSO LIBERO!

L’evento: www.facebook.com/events/1401321913509354

>> LEGGI UN ESTRATTO DEL LIBRO <<

SEGUI >> LEGGO. PRESENTE INDICATIVO << SU FACEBOOK

Commenta

Pubblicità/Advertising