Pubblicità/Advertising

Magma 2014: Nour Wazzi, regista di Up on the roof
23 Novembre 2014 | Alessia Amenta | Condividi:

“Up on the roof” di Nour Wazzi è il corto più discusso di quest’edizione di Magma per via del suo cast stellare: in esso figurano infatti Maisie Williams, già protagonista di Game of Thrones, ed Earl Cameron. Ha ricevuto una menzione speciale da parte della giuria.

ascolta l'intervista:

Nour Wazzi, libanese trapiantata a Londra, è regista e produttrice di Up on the roof, uno dei corti più attesi di quest’edizione di Magma. Nel cast figurano infatti la giovanissima Maisie Williams, meglio nota come Arya Stark nella serie tv Game of Thrones – Il Trono di Spade, e l’attore novantottenne Earl Cameron (Inception, The Interpreter).

Nour ha ricevuto una delle due menzioni speciali conferite dalla giuria (ma al momento dell’intervista non conoscevamo ancora il verdetto).

Bérangère petitjean, produttrice del corto vincitore "Daphné", e Nour wzzi, regista di Up on the roof, premiato con una menzione spciale

Bérangère Petitjean, produttrice del corto vincitore “Daphné”, e Nour Wazzi, regista di “Up on the roof”, premiato con una menzione spciale

Commenta

Pubblicità/Advertising