Ai microfoni di Radio Lab The Heron Temple: il nuovo duo palermitano formato da Valerio Panzavecchia e Vincent Hank, appena sfornato dal prestigioso palco di X Factor, presenta a Catania il suo primo singolo in italiano, Vulnerabile. Soul, blues, rock ed elettronica si fondono per dare vita ad un progetto nato circa un anno fa, frutto dell’esperienza decennale dei musicisti polistrumentali che vanta la partecipazione di produttori già affermati nel panorama italiano e internazionale del calibro di Donato Di Trapani, Fabio Rizzo e Christian Wright.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Per questa X edizione la fiera dell’editoria si sposta da Farfa a Rieti. Abbiamo parlato con Fabrizio Moscato, direttore artistico di Liberi sulla Carta, di questa novità, del ricco programma di quest’anno e del tema di questa edizione
In occasione dell’ imminente uscita nelle sale cinematografiche di TIR, vincitore del Festiva Internazionale del Film di Roma, Radio Lab intervista il regista Alberto Fasulo all’interno di Velluto Blu.
Quinto album per la band di New York. Di certo non è un album dai mille ascolti ma sicuramente è un’ottima secchiata d’acqua fresca alle porte dell’estate.
L’evento più atteso dell’estate catanese sta per arrivare e Radio Lab ti ci manda gratis: partecipa al nostro giveaway e vinci ZANNE FESTIVAL 2017!