Pubblicità/Advertising

AMY – The Girl Behind The Name: gratis al cinema con Radio Lab!
15 Settembre 2015 | Redazione Radio Lab | Condividi:
PUBBLICATO IN:  GIVEAWAYS

In palio 2 BIGLIETTI per “Amy – The Girl Behind The Name”, il film biografico su Amy Winehouse che sarà proiettato al cinema Alfieri dal 15 settembre.


Sono tornati i #giveaways di Radio Lab e questa volta ti portiamo al cinema!

In palio 2 biglietti per la proiezione di AMY – THE GIRL BEHIND THE NAME al cinema Alfieri di Catania.

Diretto dall’inglese Asif Kapadia – già regista del pluripremiato Senna – e presentato fuori concorso al Festival di Cannes, Amy – The Girl Behind The Name è il biopic dedicato ad Amy Winehouse che include immagini e filmati d’archivio inediti sulla tormentata voce di Back to Black scomparsa nel 2011 a soli 27 anni per cause ancora non completamente accertate. AMY restituisce così aspetti meno noti della vita della cantante, tutti raccontati attraverso le sue stesse parole e la sua musica.

 

COME FARE:
1. Assicurati di aver cliccato “mi piace” sulla nostra fanpage Facebook e “parteciperò” al giveaway su Facebook.

2. Ascolta City Lights martedì 15 settembre a partire dalle 17, in streaming su www.radiolab.it (anche da dispositivi mobili) o sui 101FM se ti trovi a Catania e dintorni.

3. Rispondi alla domanda che verrà posta in diretta, inviando una mail a info@radiolab.it completa di nome, cognome e numero di telefono (dati fondamentali per l’assegnazione del premio). Ricorda che, una volta inviata la tua risposta, non sono considerate valide email successive con correzioni, aggiunte o rettifiche.

Vincono i primi due a rispondere correttamente! (Un ingresso ciascuno, valido per una serata a scelta tra 15, 16 e 17 settembre)

Buona fortuna e buona visione!
AMY - THE GIRL BEHIND THE NAME

PUBBLICATO IN:  GIVEAWAYS

Commenta

Pubblicità/Advertising