Ultimo appuntamento con la rubrica di Alberto Surrentino sulla censura cinematografica. In questa puntata si parlera dei casi Trash i rifiuti di new York e L’Impero dei sensi. Infine, una accenno alla censura commerciale che molti film subirono nei loro passaggi televisivi come effetto della legge Mammi.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Un’apnea di 30′ con gli artisti della “electronic, avant, free, fried, fucked, etc.” label di Brooklyn RVNG Intl. Benvenuti nel nuovo incubo elettronico di Bruit Lab. Nessuno. Uscirà. Vivo.
Definito da Pelè “il giocatore più intelligente della storia del calcio brasiliano”, fu capitano della nazionale brasiliana ai mondiali del 1982 ed ebbe un breve esperienza in Italia con la Fiorentina, ma non si ambientò mai. In questo appuntamento della rubrica “Sgarrincha” parliamo di Socrates.
In un cimitero di Parigi si suona la sonata in Re minore per marmi e orchestra. Torna un ragazzino dagli occhi tristi, qualcuno scherza, qualcuno beve
Il 90% dell’universo è composto da una materia che non possiamo né vedere né toccare. Di cosa si tratta? Esiste veramente? Scopriamolo in un nuovo viaggio psichedelico con Radiokaøs.