Piero Ristagno, direttore artistico di Neon, presenta “Ciatu”, lo spettacolo, diretto da Monica Felloni, che debutterà il 21 agosto al Teatro Antico di Taormina. Dopo il successo di “Magnificat”, la messa in scena di “Ciatu” è l’ennesima conferma dellìottimo lavoro dell’Associazione Neòn, che dal 1989 si occupa di teatro e disabilità.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Intervista a Gianluca De Rubertis, autore, insieme all’amico Dellera, del nuovo EP che prende il nome di entrambi: DelleraDeRubertis
Daniele Greco presenta il secondo di una serie di documentari che, attraverso il racconto delle feste patronali in Sicilia, preservano il patrimonio folkloristico
Open Spazi Aperti per il Sociale in partenariato con l’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Sicilia, presenta Assistenti Sociali InFormazione, un percorso formativo (FAD) rivolto agli Assistenti Sociali.
Per il primo appuntamento, quello del 14 febbraio, il libro scelto è “Sant’Agata, atto settimo” della scrittrice Michela Gecele. Ne abbiamo parlato con Angelica e Maria Carmela Sciacca della Libreria Vicolo Stretto.