Pubblicità/Advertising

41| Quelli del ’46, Puntata 11 (Akragas-Catania)
11 Febbraio 2017 | Emanuele Rizzo | Condividi:

Oggi alle 19.30 torna Quelli del ’46, il programma di approfondimento storico sul Calcio Catania. Ci occuperemo dei precedenti contro l’Akragas, intervisteremo Pietro Puzone, parleremo di Ciccio Famoso e del murale.


Oggi pomeriggio torna Quelli del ’46, il programma di approfondimento storico sul Calcio Catania della nostra redazione giornalistica. In occasione dell’incontro di domenica contro l’Akragas, ripercorreremo i precedenti tra la squadra girgentana e quella etnea, con un’intervista esclusiva al doppio ex Pietro Puzone.


Parleremo di Ciccio Famoso, lo storico capo ultras della Falange d’Assalto scomparso lo scorso 1 febbraio e ricordato in questi giorni con grande affetto non solo a Catania, ma anche in tanti stadi d’Italia e d’Europa.

Torneremo ad occuparci del murale, per il quale oggi si è tenuta la prima riunione della Giuria che eleggerà il vincitore; c’è anche un’importante novità dell’ultima ora.

A condurre, come sempre, Emanuele Rizzo, insieme a Piero Armenio, Sergio Capizzi e vari ospiti telefonici. Appuntamento alle 19.30 su Radio Lab:
-in radio su FM 101 (Catania ed hinterland)
-da pc e smartphone su www.radiolab.it

Commenta

Pubblicità/Advertising