Così lontano, così vicino: prendiamo in prestito il titolo di un film di Wenders per provare a descrivere la sensazione che si prova mentre si ascolta Hy Brazil (We Were Never Being Boring Collective /Alliance), album della band di base a Roma. Citazioni a parte, nelle dodici tracce dell’album c’è tanto indie rock, ma anche tanta musica sixties. Testi visionari, per raccontare le paure e le incertezze di questa società e un’apparente leggerezza che diverte e sdrammatizza, ma che alla fine lascia il segno.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Nella puntata di oggi cercheremo di fare un’analisi sull’attuale situazione politica, economica e militare LIBICA. Con noi Loretta Napoleoni, economista ed esperta di terrorismo, e
Alessandro Ungaro, ricercatore nel programma Sicurezza e Difesa dello IAI.
Le Promesse del Mondo, nuovo album inedito, scritto, composto e diretto da Flavio Giurato per l’etichetta Entry, a due anni di distanza dall’uscita di La scomparsa di Majorana.
Da un terribile fatto di cronaca nasce questo spettacolo teatrale portato in scena da Ture Magro, ospite di City Lights. Malanova fa parte della rassegna AltreScene
Dal 29 novembre al 4 dicembre la mostra OXYMORON sarà visitabile negli spazi della Fondazione Brodbeck. Ne abbiamo parlato a City Lights con Alessandra Tomasello, una della curatrici.