Pubblicità/Advertising

Associazione Musicale Etnea: un concerto per i Briganti
27 Gennaio 2018 | Alberto Conti | Condividi:

Alfio Antico, Rita Botto, Cesare Basile, I Lautari e Ipercussonici si esibiranno all’Odeon il 2 febbraio in un concerto finalizzato a raccogliere fondi per ricostruire la club house della squadra di rugby di Librino

L’11 gennaio è stato un risveglio terribile per i Briganti Rugby Librino: un’incendio doloso nella notte aveva distrutto la loro club house, ristrutturata con tanto lavoro e che conteneva maglie, attrezzature e oggetti usati quotidianamente, ma soprattutto tanti ricordi. Il risveglio terribile non è stato solo per i Briganti, ma per tutta la città e le tante persone che seguono la loro attività.

Tante manifestazioni di solidarietà, ma anche tanti eventi per aiutare i Briganti a ricostruire la loro Club house. Tra questi il concerto organizzato dall’Associazione Musicale Etnea il 2 febbraio al cine-teatro Odeon. Sul palco si esibiranno Cesare Basile, Ipercussonici, Alfio Antico, Rita Botto e I Lautari, che presenteranno in anteprima un assaggio del nuovo progetto che coinvolge proprio Alfio e Rita.

Ne abbiamo parlato a City Lights con Biagio Guerrera, presidente dell’AME.

Commenta

Pubblicità/Advertising