Il bassista Paul Deckard è stato ospite di Ornitorinco per presentare “The Hodja’s Hook”, secondo lavoro della band piemontese. Il curioso titolo dell’album nasce da una famosa fiaba turca che invita all’ottimismo e alla determinazione. Nell’intervista si parla non solo dell’origine del nome dell’album, ma anche di quello della band, formatasi durante un viaggio a Liverpool sulle orme dei Beatles. E ancora: il tour con i Kasabian, le influenze musicali e il nuovo singolo “Let’s Stay Up Tonight“.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Splen è la casa editrice che Surya Amarù ha fondato nei pressi di Catania. L’editrice,ospite de Il circolo Pickwick, ha raccontato la sua esperienza
1. Coldplay – Trouble 2. Travis – Sing 3. Kings of Convenience – I Dont Know What I can save You From […]
Il designer Ferrucio Laviani ha tenuto una conferenza da Zo Centro Culture Contemporanee, ospite dell’Accademia Abadir. Ci ha raccontato della sua esperienza da insegnante, delle ultime tendenze del design contemporaneo e della sua passione per la radio.
Le Antenne Territoriali sono sportelli localizzati presso i Comitati Provinciali della Croce Rossa Italiana che offrono la possibilità di segnalare episodi di discriminazione. Ne abbiamo discusso con la Dott.ssa Santa Sicali.