Pubblicità/Advertising

The Contact, la web-serie made in Catania
10 Novembre 2015 | Alessia Amenta | Condividi:

Una tempesta di fulmini, un’eruzione dell’Etna e un giovane vlogger: un gruppo di videomakers catanesi ha ideato prodotto una webserie sci-fi che uscirà a gennaio 2016: The Contact. Li abbiamo intervistati a Velluto Blu.

Una produzione low budget, girata interamente a Catania e ispirata a serie tv del calibro di Heroes e Misfits: The Contact è una webserie scritta e diretta dal giovane filmaker siciliano Alessandro Costanzo, che ne ha curato anche le musiche, gli effetti speciali e la post-produzione (con tutti questi “poteri”, che sia lui il vero supereroe?). Nel cast anche Emanuele Chilelli (il Manuel Sapienza che vedete nel clip), che ha contribuito alla stesura del soggetto e alla sceneggiatura.

Ospiti di Velluto Blu, Alessandro ed Emanuele ci hanno raccontato del making-of di questo ambizioso progetto, la cui uscita è prevista per gennaio 2016.

RIASCOLTA L’INTERVISTA:

The Contact narra le vicende di un ragazzo siciliano che, durante una tempesta di fulmini causata dall’elettromagnetismo generato da un’eruzione dell’Etna, contrae delle abilità in perfetta simbiosi con il vulcano.

Puoi seguire gli sviluppi della serie sul suo canale YouTube e sulla pagina Facebook ufficiale. Guarda il teaser trailer:

 

Alessandro Costanzo & Emanuele Chilelli negli studi di Radio Lab
the-contact-RADIO_LAB-alessandro-costanzo-emanuele-chilelli

Commenta

Pubblicità/Advertising