E se dopo la seconda guerra mondiale la Sicilia fosse diventata il 49° stato degli Usa? Nello sfondo degli anni settanta, durante il trentennale dell’annessione della Sicilia agli Stati Uniti si sviluppano le vicende narrate nel romanzo di Stefano Amato, ospite di Radio Lab all’interno de “Il circolo Pickwick.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Alessandro Fangano, tra i fondatori del Forum Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i territori, è intervenuto ai microfoni de La Gazza Ladra per raccontarci di cosa si tratta e dare appuntamento a chi volesse partecipare alla prossima riunione che si terrà il 2 dicembre.
Nel suo intervento, ci racconta questi primi due anni di attività del Forum e le attività che promuove.
Nel progetto G124, voluto dal senatore e architetto Renzo Piano, a supervisionare l’operato dei giovani architetti impegnati a Catania, Torino e Bologna, […]
L’attrice, ospite di Ornitorinco, ha raccontato come ha trasformato il romanzo “Hanno tutti ragione” di Paolo Sorrentino, in uno spettacolo teatrale di cui è regista e interprete.
Intervista a Roberto Cammarata, responsabile per la Sicilia di Arezzo Wave. Venerdì 4 e sabato 5 Aprile, alla Sala Lomax, si svolgeranno le selezioni live dell’ “Arezzo Wave Band”, il contest che dal 1987 porta sui palchi di tutta Italia le migliori band emergenti. Si esibiranno le band selezionate tra Catania, Siracusa ed Enna.