Pubblicità/Advertising

StartUp Academy e Catania Source a Presspartout
24 Febbraio 2014 | Redazione Radio Lab | Condividi:
PUBBLICATO IN: MAGAZINE

Come ogni lunedì, torna l’appuntamento con Presspartout e con le notizie e gli approfondimenti dei fatti più importanti della settimana appena trascorsa. Gli ospiti della puntata del 24 febbraio sono Mirko Viola (Catania Source) e il professor Rosario Faraci del C.A.P.I.T.T. (Centro per l’Aggiornamento per le Professioni e l’Innovazione e il Trasferimento Tecnologico).


Come ogni lunedì, torna l’appuntamento con  Presspartout e con le notizie e gli approfondimenti dei fatti più importanti della settimana appena trascorsa. Gli ospiti della puntata del 24 febbraio sono Mirko Viola (Catania Source) e il professor Rosario Faraci del C.A.P.I.T.T. (Centro per l’Aggiornamento per le Professioni e l’Innovazione e il Trasferimento Tecnologico).

In particolare il professor Faraci ci parlerà della terza edizione della StartUp Academy, un contest organizzato dall’Università di Catania per dare la possibilità agli studenti di mettersi in gioco e proporre le loro idee imprenditoriali.
Il 25 febbraio scade la prima fase della StartUp Academy, quella denomitata “Call for ideas” dove gli studenti posso proporre le loro idee. Dopo la scadenza, verranno selezionati 20 progetti imprenditoriali che parteciperanno alle fasi finali.
Maggiori informazioni nel sito del C.A.P.I.T.T.

PUBBLICATO IN: MAGAZINE

Commenta

Pubblicità/Advertising