Pubblicità/Advertising

In palio 2 biglietti per Sing Street
14 Novembre 2016 | Redazione Radio Lab | Condividi:
PUBBLICATO IN:  GIVEAWAYS

Dublino, gli anni ’80, il rock’n’roll: “Sing Street” arriva al Cinema King! Ascolta Velluto Blu lunedì 14 novembre e partecipa al nostro contest per poter vincere 2 ingressi omaggio.


Dublino, anni ’80: l’adolescente Conor sfugge ai problemi familiari e scolastici rifugiandosi nella musica. L’incontro con la bella Raphina lo spingerà a fondare una band per conquistarla.

Presentato in anteprima al Sundance Film Festival e poi alla Festa del Cinema di Roma, SING STREET arriva al Cinema King di Catania, con proiezioni doppiate e in lingua originale!
Radio Lab mette in palio 2 BIGLIETTI.

 

COME FARE PER VINCERE:

1. Assicurati di aver cliccato “mi piace” sulla nostra fanpage Facebook.

2. Ascolta la trasmissione Velluto Blu lunedì 14 novembre dalle 18 alle 19:30, in streaming su www.radiolab.it (anche da dispositivi mobili) o sui 101FM se ti trovi a Catania e dintorni.

3. Rispondi alla domanda che verrà posta in diretta, inviando una mail a info@radiolab.it completa di nome, cognome e numero di telefono (dati fondamentali per l’assegnazione del premio). Ricorda che, una volta inviata la tua risposta, non sono considerate valide email successive con correzioni, aggiunte o rettifiche!

VINCONO I PRIMI DUE a rispondere correttamente
(un ingresso ciascuno, valido per una proiezione a scelta anche in lingua originale. Consulta QUI la programmazione di Sing Street al Cinema King).

Buona fortuna e buona visione!

 

PUBBLICATO IN:  GIVEAWAYS

Commenta

Pubblicità/Advertising