Pubblicità/Advertising

Samantha Scuderi vince “Souvenir dalla Sicilia” al 360° TDS
15 Dicembre 2013 | Anita Gensabella | Condividi:

All’interno del 360° Temporary Design Store, oltre all’esposizione delle opere di più di trenta designer diversi, anche concorsi. Come quello intitolato “Souvenir dalla Sicilia”, vinto da Samantha Scuderi col suo brevetto di “Arancino Walking”, la soluzione per tutti coloro i quali hanno da sempre difficoltà logistiche nell’affrontare il pezzo di tavola calda più famoso di Sicilia! Samantha è stata nostra ospite per parlarcene meglio!

ascolta l'intervista:

Il temporary store è uno spazio assolutamente innovativo non solo nella modalità di vendita e di conoscenza dei prodotti esposti, ma lo stesso store è adibito all’accoglienza di un pubblico desideroso di vedere l’innovazione di un design a 360 gradi realizzato nel sud Italia. Non si tratta solamente di arredo o forniture per spazi abitabili ma anche fashion design, packaging innovativi e materiali nuovi, accompagnati da eventi lungo tutto il periodo di apertura: musica, aperitivi dei migliori food designer siciliani, ospiti, incontri per professionisti, laboratorio di design per i bambini e molto altro.
Un contenitore che raccoglie ciò che dal basso sta crescendo per mano di giovani designer che oltre ad aver bisogno di visibilità, hanno la necessità di costruirsi un lavoro e quindi anche un canale commerciale, promuovendo artigianalità’, manifattura, idee nuove, stile e buon gusto, in termini di innovazione, sostenibilità e appealing, creando un contatto attivo con istituzioni, imprese e aziende del settore. Si tratta di uno spazio espositivo in evoluzione costante con un’alta valenza comunicativa.
Conosciamo i designer e le loro realizzazioni, e ci facciamo garanti insieme a loro della lavorazione artigianale, dell’autoproduzione e della qualità del prodotto.

 

Maggiori info su

www.360tds.wix.com

Commenta

Pubblicità/Advertising