alla continua ricerca della canzone perfetta, della band emergente che non ti aspetti e che, presto o tardi, esploderà o si brucerà. Da tanti anni racconta le vicende del rock e lo fa indistintamente da dietro una consolle, miscelando sequenze di brani che esaltano o emozionano, o attraverso il microfono e le frequenze di una radio per scandagliare con grande dedizione le pieghe più nascoste della produzione discografica nazionale ed internazionale alla ricerca di nuova e buona musica, fermamente convinto che il disco del secolo non sia ancora stato pubblicato.
L’ultimo nato in casa Dronarivm è frutto della collaborazione fra i Pjusk e la Sleep Orchestra. Un vero capolavoro di ambient-drone. Come al solito miscelato dai vostri affezionatissimi Graefenberg. Buon ascolto!
Intervista a David Marchese, regista ed ideatore di Clue – il delitto è servito, spettacolo teatrale ispirato al celebre gioco di società. Insieme a lui anche la sorella Paola, attrice e co-fondatrice della compagnia
Werto è stato ospite di City Lights per presentare il nuovo album “Mneme” (Doremillaro) e ha portato con sé il suo strumento musicale preferito: il Game Boy!
Sicilia in Rosa ha lanciato il contest fotografico “Catania città delle donne”, per riscoprire la città dal punto di vista femminile. Ne abbiamo parlato a City Lights con Maria Enza Giannetto