Riascolta la prima puntata del 2017 di RUMORI IN FM, succulente anteprime in evidenza
AUTORE
Antonio Vetrano
alla continua ricerca della canzone perfetta, della band emergente che non ti aspetti e che, presto o tardi, esploderà o si brucerà. Da tanti anni racconta le vicende del rock e lo fa indistintamente da dietro una consolle, miscelando sequenze di brani che esaltano o emozionano, o attraverso il microfono e le frequenze di una radio per scandagliare con grande dedizione le pieghe più nascoste della produzione discografica nazionale ed internazionale alla ricerca di nuova e buona musica, fermamente convinto che il disco del secolo non sia ancora stato pubblicato.
Angelo Alù, giurista esperto nella legislazione legata al mondo del web, ha fondato ed è presidente dell’Associazione Generazione Y, atta a rendere Catania una città “digitale”. Intervenuto ai microfoni di Radio Lab, ci ha spiegato perché e in che modo.
Cesare Petulicchio ospite all’interno di Ornitorinco per parlare del nuovo singolo del duo romano, del video girato da Alex Infascelli e per dare qualche anticipazione sull’imminente album. Cesare e Adriano Viterbini, l’altra metà dei Bud Spencer Blues Explosion, saranno a Catania sabato 19 aprile per un concerto che fa parte del tour di dieci tappe che anticipa l’album.
Ancora un altro scorcio sugli anni Novanta, tra scandali politici e hit da discoteca, con la rubrica a cura di Alberto Surrentino del Cinestudio Catania
L’assessore Rosario D’Agata e Danilo Pulvirenti si confrontano sul contestato provvedimento che introduce la sosta notturna a pagamento nelle piazze del centro cittadino.