Pubblicità/Advertising

Rockstep su Radio Lab
25 Giugno 2014 | Redazione Radio Lab | Condividi:

Il 3 luglio, all’anfiteatro parco urbano di Belpasso, va in scena Rockstep. Concerti di Uzeda, Tapso II e Vodkafish, autoproduzioni di artigianato metropolitano, illustrazione e riciclo e riuso creativo targato Loft, ma anche Food & Drink, Live Pinting.


La musica sempre protagonista su Radio Lab e, come ormai avviene da un paio d’anni, l’estate siciliana è segnata da festival e giornate da dedicare ai concerti. Il 3 luglio si comincia con Rockstep che all’anfiteatro parco urbano di Belpasso celebra il rock catanese di Uzeda, Tapso II e Vodkafish.

Rockstep, oltre alla musica, propone anche Food & Drink, Live Pinting e le autoproduzioni di artigianato metropolitano, illustrazione e riciclo e riuso creativo targato Loft.

INGRESSO GRATUITO

LE BAND

UZEDA
Nascono come band a Catania nel 1987. Inizialmente formato da 5 elementi, il gruppo vede il proprio esordio discografico sull’etichetta A.V. Arts, per la quale incide due dischi: “Out of colours” (1989) e “Waters” (1993).(ASCOLTA L’INTERVISTA)

TAPSO II
Tapso II è una rock band nata a Catania nel 2005 è un gruppo indipendente come tutte le altre band e progetti musicali sviluppati dai suoi componenti in oltre quindici anni di attività. (ASCOLTA L’INTERVISTA)

VODKAFISH
Vodkafish è un collettivo di musicisti della scena underground catanese, nato nel 2009 Il progetto si propone come un insieme di composizioni partorite principalmente dall’improvvisazione con una marcata attitudine rock, non tralasciando influenze psico-noise. (ASCOLTA L’INTERVISTA)

TAG » 

Commenta

Pubblicità/Advertising