È invitabile pare: se siete a Catania anche questa settimana spenderete il vostro tempo ed i vostri soldi partecipando a questo o quell’evento, quindi rassegnatevi. Se intendete farlo per un concerto, questo programma si candida ad essere la vostra audioguida ragionata su dove scialacquare consapevolmente insoddisfazione da assenza di musica originale e denaro. Rassegnatevi passa (appunto) in rassegna i concerti della settimana a Catania che rischiate di perdere se non l’avete già fatto. Ai microfoni Erre Mancini, in redazione solo per la sua gioia Jolene Esse ed Alessia Amenta, il supporto tecnico angelico e a tratti custodiale di Alberto Conti e tutto l’amore per la musica di Radio Lab. No cover band, né tribute band (con rispetto parlando) né tanto meno djset, solo concerti di musica (si spera) partorita con fatica da chi la suona.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Del fondatore dell’antropologia criminale, del rapporto tra carattere e caratteristiche fisiche, della connessione tra criminalità e determinismo, ne parlano con Floriana Grasso e Marco Sciotto anche il criminologo e medico legale Edoardo Tusa e l'”allegro scienziato” Danilo Allegra.
In questa puntata facciamo i salti mortali balzando di storia in storia e di tema in tema: fotografia, cronaca, letteratura, sport, musica. E parliamo di… SALTI! Chissà, magari facciamo pure un salto di qualità.
Oggi, il prof.re Paolo Ferrario e la prof.ssa Teresa Consoli, ci aiuteranno a capire cosa sono i Servizi Socio-Educativi
A mezzanotte Eugenio Montale incontra non solo il male di vivere, ma anche due maestri dell’elettronica, Francisco Lopez e John Duncan. Buon ascolto!