Riascolta la puntata:
Potrebbe anche interessarti
È il momento più atteso dell’estate catanese. Lo aspetti da mesi. Non hai un secondo per comprare l’abbonamento o chissà cosa lo sai solo tu. E intanto il tempo scorre. Ma poi arriva Radio Lab a regalarti l’abbonamento a Zanne Festival 2015. Sì, hai capito bene: quattro sere di musica a portata di click e d’orecchio, completamente gratis. Partecipa al giveaway!
Notturno bus approda in Islanda, il paese europeo meno popolato, ma denso di musicisti di fama internazionale. Viaggeremo tra ghiacciai, vulcani , miraggi ed effetti ottici in compagnia di Bjork, Mum, Sigur Rós e tanti altri artisti emergenti.
Tornano le sonorità psicadeliche e vagamente ambient dei Tame Impala. I cinque australiani rilasciano il loro terzo album dal titolo “Current” il 17 luglio. Dopo il primo singolo “‘Cause I’m A Man” concedono ai loro fan un’altra perla, “Disciples”. Un breve ma intenso scorcio sul mondo mite e solare dei Tame Impala.
Al via i Giochi di Strada, che saranno inaugurati lunedì 9 febbraio a Librino. Ne abbiamo parlato a City Lights col designer Giorgio Laboratore, che ne ha curato l’allestimento.