Rosario D’Agata, assessore all’Ecosistema Urbano e Mobilità del Comune di Catania, e Danilo Pulvirenti, presidente dell’Associazione Rifiuti Zero Sicilia e tra i promotori di Lungomare Liberato, si confrontano a PRESSPARTOUT sul contestato provvedimento che introduce un ticket a pagamento per il parcheggio notturno sulle strisce blu del centro storico cittadino, e sulla manifestazione indetta per sabato 10 gennaio, rinominata “Occupy Sostare“. Modera il dibattito Alberto Curto.
Potrebbe anche interessarti
Quattro lunghi brani guidano il nostro nuovo viaggio psichedelico, questa volta ai confini del sistema solare. Cosa c’è oltre Plutone? Dove finisce l’influenza del sole? Scopritelo su RadioKaøs.
Uno spumante che nasce in Sicilia è una gustosa rarità per i cercatori di sapori, e si rifà comunque a una tradizione […]
La blogger catanese è stata ospite di Radio Lab a poche ore dal suo cooking show all’interno del tour gastronomico FoodAddiction in Store
L’ultimo nato in casa Dronarivm è frutto della collaborazione fra i Pjusk e la Sleep Orchestra. Un vero capolavoro di ambient-drone. Come al solito miscelato dai vostri affezionatissimi Graefenberg. Buon ascolto!