Pubblicità/Advertising

Popism: Earthset in tour in Sicilia e Calabria
22 Aprile 2017 | Alberto Conti | Condividi:

La band di Bologna porta in tour l’EP Popism uscito il 17 marzo per Chains/Costellos. Ezio Romano, voce e chitarra, è stato ospite di City Lights

La band bolognese porta in Sicilia e Calabria il loro ultimo lavoro, l’EP Popism (2017, Chains/Costellos) uscito il 17 marzo. Ezio Romano, voce e chitarra degli Earthset è stato ospite di City Lights in collegamento telefonico da una piazzola di sosta sulla Salerno Reggio Calabria. Popism è un nome che non deve trarre in inganno, anche se l’album ha dei toni meno cupi del precedente lavoro, rimane un album dalla sonorità indie rock e con testi che affrontano temi importanti come il continuo e conflittuale rapporto con se stessi, lo scontro generazionale tra padri e figli, e la critica alle ultime tendenze della musica indipendente italiana.

Gli Earthset sono Ezio Romano (voce, Chitarra),Luigi Varanese (basso), Costantino Mazzoccoli (chitarra) ed Emanuele Orsini (batteria). Saranno in concerto a Catania il 22 aprile nella Palestra Lupo. Il tour in Sicilia e Calabria è solo un’anticipazione di quello nazionale che porterà la band in giro per l’Italia.

Commenta

Pubblicità/Advertising