AUTORE
Potrebbe anche interessarti
ALBERTO: Interviste immaginarie? A donne che non ci sono più? Ma che ti sei inventata?
MARILINA: Non mi sono inventata niente. Voglio dire, qualcuno alla Rai 30 anni fa ci ha pensato prima di me. – ALBERTO: E tu credi che tutto questo sia “radiofonico”? – MARILINA: Certo! E poi ho pensato se a porre le domande sei tu… – ALBERTO: Cerchi di blandirmi per convincermi? E poi perché “Le piace Brahms? – MARILINA: È un film degli anni ’60 che ho visto da bambina e che mi piacque molto, per me la storia di un’impossibilità… – ALBERTO: Deliri ed io che ancora ti ascolto…
Puntata dedicata alla presunta letteratura per ragazzi: storie per bambini, ma con messaggi e metafore per un pubblico adulto. Da Saint Exupéry e Dahl, scrittori aviatori, ai grandi classici di Baum e Carroll. Intervista a Chiara Moscardelli, autrice del romanzo “La vita non è un film” (Einaudi).
Oggi ad Open , InGiroPerIlWelfare, si parlerà di Immigrazione, con noi in studio la prof.ssa Teresa Consoli docente Unict, la prof.ssa Valeria […]
Come ogni primo martedì del mese, la puntata è dedicata alle questioni di genere con la presenza della professoressa Graziella Priulla, sociologa e docente di sociologia della comunicazione.