Pubblicità/Advertising

Opera Commons: intervista a THE SHAMELESS e Giuliana Reale
21 Dicembre 2017 | Alberto Conti | Condividi:

Il 23 dicembre ultimo appuntamento del 2017 con Pelio e i The Shameless, l’area visual di Giuliana Reale e un contest fotografico.

Il 23 dicembre ultimo appuntamento del 2017 per Opera Commons con due band sul palco, l’immancabile area visual con la mostra di Giuliana Reale e un contest fotografico aperto a tutti.

In apertura la musica psichedelica e lo-fi di Pelio (Giulio Pelio Penna), a seguire la wave degli Shameless. Dulcis in fundo le selezioni di Guglielmo Catrame.

Giuliana Reale e i The Shameless sono stati ospiti di City Lights. Riascolta le interviste!

Giuliana Reale nasce nell’entroterra siculo nel 1986 d.C., si diploma in Restauro della ceramica all’Istituto d’Arte di Caltagirone, dove inizia a germogliare la sua verve artistica.  disegni e le illustrazioni che propone sembrano rappresentare una serie di “non luoghi” per eccellenza e di luoghi che le suscitano impressioni estranianti.

The Shameless si formano a Ragusa nell’ Ottobre 2016 e sono: Ippolito Nicolini (voce, chitarra), Gianpaolo Cassarino (basso,tastiere), Alberto Difalco (batteria), Gaetano Scribano (chitarra), Giuliano Spataro (chitarra). La band attualmente è impegnata alla registrazione del primo album intitolato “Blossoms”, la cui pubblicazione è stimata per i primi mesi del 2018.
Ne abbiamo parlato con il frontman:

 

PARTECIPA ALL’EVENTO

IL CONTEST: all’interno dello spazio di Opera Commons troverete una serie di oggetti utili all’improvvisazione di un set fotografico. Lo scatto migliore verrà pubblicato sulle pagine del prossimo OC Press e il vincitore sarà invitato la prossima primavera per una personale ad Opera Commons.

Commenta

Pubblicità/Advertising