Notturno Bus approda in Portogallo e in particolare a Lisbona: le sue strette stradine piene di fascino, il fado e i poeti che l’hanno vissuta e raccontata. Notturno Bus è un mezzo speciale e al suo interno si parlerà di molto altro, ma se volete scoprirlo vi conviene affrettarvi…si parte!
Potrebbe anche interessarti
Numerose le iniziative organizzate da Arci Catania in occasione della IV Giornata d’Azione Globale contro il razzismo e per i Diritti di Migranti, Rifugiati e Sfollati. Ne abbiamo discusso a City Lights.
La violoncellista irlandese presenta il suo secondo album, “To the sky” in un live che fa parte della rassegna di world music Raizes. L’album è dedicato al tema dell’acqua e costituisce la seconda tappa del percorso di Naomi dedicato agli elementi.
Domenica 11 marzo da Zō Centro Culture Contemporanee va in scena la performance tratta dal romanzo di Sal Costa “Un du’e tre. La vera storia di Johnny il Pompiere”
E’ stato ospite di Presspartout Giovanni Pappalardo, presidente della Coldiretti Catania. Abbiamo avuto la possibilità di parlare delle nuove disposizioni normative riguardanti […]