La regista tedesca Simone Catharina Gaul ha presentato in concorso il corto “Teilchenbeschleunigung” (acceleratore di particelle), un mini-documentario sperimentale sulla frenesia della vita quotidiana.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
In questa intervista conosciamo Manuela Baldanza, grafica, pubblicitaria e Designer. Al 360 temporary design store presenta Wolla, ovvero libertà di cambiare stile, […]
La musicista Gabriella Grasso delle Malmaritate e Eleonora Calderaro del Centro Antiviolenza Thamaia ospiti di Ornitorinco per un 8 marzo di musica e impegno sociale.
Street artist, artista attivista e molto altro, Luca Prete esporrà insieme a Giampaolo Roberto Raffa le sue opere al Ma Musica & Arte di Catania. Città costruite interamente mediante l’ausilio di graffette e pop art.
Luca, intervenuto ai microfoni de La Gazza Ladra, ci ha raccontato un po’ il suo percorso artistico e le opere che presenterà.
Andrea Bartoli, direttore creativo della Farm Cultural Park di Favara, sarà sul palco del GO2 per una tavola rotonda sul tema dell’indipendenza. Per l’occasione è intervenuta ai microfoni di Glam Shaker mercoledì 29 maggio.