In casa Einaudi la musica è un “vizio” di famiglia: Jessica, in arte J Moon, figlia del compositore Ludovico, ed è stata ospite di Ornitorinco per parlarci dell’EP “Hidden Garden”. Registrato a Berlino insieme a Federico Albanese, già con Jessica nel duo Le Blanche Alchimie, l’EP anticipa l’imminente album d’esordio del progetto J Moon.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Mezz’ora di immersione totale nel flusso dati del musicista che ha plasmato l’abstract-techno. Mettete le cuffie e dimenticate il mondo reale, si […]
Prima produzione teatrale del progetto Amunì, Il rispetto di una puttana è uno spettacolo sui temi della migrazione e della discriminazione sociale, visti attraverso gli occhi di due protagonisti che, pur nelle loro diversità, trovano spazio per il confronto
Pier, frontman dei Velvet, ospite ai microfoni di CiTy Lights presenta La Razionalità, l’ultimo lavoro della band romana.
Il legame fra musica e football nasce in Gran Bretagna, dove freddo e birra difficilmente permettono ai tifosi di restarsene seduti e zitti. Tra le canzoni da stadio più celebri c’è “You’ll never walk alone”. E questa è la sua storia.