Alberto Quartana, direttore artistico del festival indie dedicato alla musica italiana, è stato ospite di Radio Lab nel corso di City Lights. Indiegeno Fest si terrà il 5 e 6 agosto al teatro greco di Tindari.
AUTORE

Alberto Conti
GIORNALISTA PUBBLICISTA DAL 2009, APPASSIONATO DI CINEMA DAL 1988, DI MUSICA DAL 1991, DI LETTERATURA DAL 1992. FA RADIO DAL 2005.
887 articoli
Potrebbe anche interessarti
Considerato da molti uno dei migliori album del 2016, Drowning at low tide (Viceversa Records) oscilla tra atmosfere oniriche, sonorità cupe e songwriting intimista. Ne abbiamo parlato con Marco Giambrone.
Il 90% dell’universo è composto da una materia che non possiamo né vedere né toccare. Di cosa si tratta? Esiste veramente? Scopriamolo in un nuovo viaggio psichedelico con Radiokaøs.
Un omaggio al Re del Blues, Mister B.B. King
“Cleopatra va in prigione” è il nuovo romanzo di Claudia Durastanti uscito per Minimum fax. È la storia della lapdancer Caterina e del suo impasse sentimentale tra il suo uomo in carcere e un poliziotto. Abbiamo intervistato l’autrice a proposito del romanzo, con le letture di Alice Billò.
Un commento su “Indiegeno Fest”