Alberto Quartana, direttore artistico del festival indie dedicato alla musica italiana, è stato ospite di Radio Lab nel corso di City Lights. Indiegeno Fest si terrà il 5 e 6 agosto al teatro greco di Tindari.
AUTORE

Alberto Conti
Potrebbe anche interessarti
L’artista modicana Stefania Zocco presenta ai microfoni di City Lights la mostra STILLPAINTING, che costituisce il primo capitolo del ciclo Temporaryplaces, in cui lo spazio espositivo e il tempo diventano una componente importante dell’opera.
È un libro seriamente comico ed è il terzo romanzo dello storico conduttore de “Il ruggito del coniglio”. Marco Presta presenta “L’allegria degli angoli” venerdì 6 marzo al MA di Catania all’interno della rassegna “Leggo. Presente Indicativo”
Tornano le sonorità psicadeliche e vagamente ambient dei Tame Impala. I cinque australiani rilasciano il loro terzo album dal titolo “Current” il 17 luglio. Dopo il primo singolo “‘Cause I’m A Man” concedono ai loro fan un’altra perla, “Disciples”. Un breve ma intenso scorcio sul mondo mite e solare dei Tame Impala.
Oggi ad Open si riflette sul fenomeno della disoccupazione Giovanile e incentivi all’occupazione della legge di stabilità 2015, a discuterne con noi […]
Un commento su “Indiegeno Fest”