Nato nell'82, arriva in ritardo a Woodstock. Laureato in Lettere, fa il fotografo. Legge, soprattutto noir e fantascienza. Serie TV preferita The Mentalist. Non ama prendersi molto sul serio se non è necessario.
Intervista alla regista che ha portato nei cinema e alla 70ª mostra del cinema di Venezia la storia dei ricercatori della facoltà di chimica di Catania, morti a causa delle esalazioni respirate nei laboratori. Il film ha vinto a Venezia il premio Gillo Pontecorvo
Il 25 e il 26 maggio nei locali di Zo – Centro Culture Contemporanee, The Creative Dot riparte con la quarta edizione. Il concept principale di quest’anno è Improve your experience.
“Cleopatra va in prigione” è il nuovo romanzo di Claudia Durastanti uscito per Minimum fax. È la storia della lapdancer Caterina e del suo impasse sentimentale tra il suo uomo in carcere e un poliziotto. Abbiamo intervistato l’autrice a proposito del romanzo, con le letture di Alice Billò.
Tante anteprime in evidenza, tra cui i nuovi dischi di IS TROPICAL, VIOLENT FEMMES, KILLS, M83 e WILD NOTHING. Da mandare giù tutta d’un fiato. Buon ascolto!