Pubblicità/Advertising

Vinci il concerto disegnato di Colapesce & Baronciani con Radio Lab!
4 Dicembre 2015 | Redazione Radio Lab | Condividi:
PUBBLICATO IN:  GIVEAWAYS

In palio 2 ingressi omaggio al concerto disegnato di Colapesce e Baronciani di sabato 5 dicembre al Centro ZO (posti a sedere limitati). Ascolta Radio Lab e partecipa al giveaway!


Dopo lo straordinario successo della graphic novel LA DISTANZA (Bao Publishing), scritta da Lorenzo Urciullo  in arte Colapesce e disegnata da Alessandro Baronciani, i due tornano insieme con un nuovo progetto: un concerto disegnato.
L’evento, in collaborazione con Znort e Mercati Generali, avrà luogo da Zo Centro Culture Contemporanee sabato 5 dicembre alle ore 22:00 [UPDATE 3/12: aggiunta nuova tappa domenica 6 dicembre].
I posti a sedere sono limitati e noi abbiamo 2 INGRESSI OMAGGIO che aspettano solo te!

COME FARE PER AVERLI?

1) Assicurati di aver cliccato “mi piace” sulla nostra fanpage Facebook e “parteciperò” al giveaway.

2) Sintonizzati su City Lights mercoledì 2 e venerdì 4 dicembre dalle ore 17:00 alle 18:00 (puoi ascoltarci in streaming su www.radiolab.it – anche da dispositivi mobili – o sui 101 FM se ti trovi a Catania e dintorni).

3) Rispondi alla domanda che porremo in diretta, inviando una mail a info@radiolab.it completa di nome, cognome e numero di telefono (indispensabili per l’assegnazione del premio). Una volta inviata la tua risposta, non sono considerate valide email successive con correzioni, aggiunte o rettifiche.

Ciascun giveaway dà diritto ad UN ingresso omaggio.
UPDATE: 
il concerto del 5 dicembre è SOLDOUT!
L’ingresso omaggio in palio venerdì 4 dicembre è dunque da considerarsi valido ESCLUSIVAMENTE PER LA NUOVA TAPPA DI DOMENICA 6.

BUONA FORTUNA E BUON DIVERTIMENTO!

concerto_disegnato_by_Simone_Cargnoni

PUBBLICATO IN:  GIVEAWAYS

Commenta

Pubblicità/Advertising