Pubblicità/Advertising

Lust & Sound in West Berlin: in palio 2 biglietti!
26 Aprile 2017 | Redazione Radio Lab | Condividi:
PUBBLICATO IN:  GIVEAWAYS

Nick Cave, Blixa Bargeld, David Bowie, la scena punk, la scena undergound: un ritratto della Berlino Ovest del decennio ’79-89 e della sua fervente scena musicale al cinema King il 27 aprile. Ascolta RADIO LAB per poter vincere 2 ingressi omaggio!


Nuovo appuntamento con la rassegna Rock Movies a cura di Cinestudio Catania: musica, arte e caos nella Berlino Ovest degli anni Ottanta. Il documentario B-Movie: Lust and Sound in West Berlin racconta il meltin’ pot creativo della cultura underground della capitale tedesca: un collage fatto di inediti e filmati televisivi che si concentra sulla nascita del punk fino ad arrivare alla Love Parade, in una città dove le giornate sono brevi e le notti sono infinite.

Il film sarà in programmazione al cinema King (via A. De Curtis 14, Catania) solo giovedì 27 aprile con spettacoli alle ore 20:30 e 22:30.
RADIO LAB ti regala 2 BIGLIETTI!

 

COME FARE PER VINCERE:

1. Assicurati di aver cliccato “mi piace” sulla nostra fanpage Facebook.

2. Ascolta la trasmissione Newsic for the masses mercoledì 26 aprile dalle 17.00 alle 18:00 in streaming su www.radiolab.it (anche da dispositivi mobili) o sui 101FM se ti trovi a Catania e dintorni.

3. Rispondi alla domanda che verrà posta in diretta, inviando una mail a info@radiolab.it completa di nome, cognome e numero di telefono (dati fondamentali per l’assegnazione del premio). Ricorda che, una volta inviata la tua risposta, non sono considerate valide email successive con correzioni, aggiunte o rettifiche!

VINCONO I PRIMI DUE a rispondere correttamente (un ingresso ciascuno).

Buon divertimento e buona visione!

SCOPRI DI PIÙ

PUBBLICATO IN:  GIVEAWAYS

Commenta

Pubblicità/Advertising