La parabola di Angelo D’Arrigo, l’uomo che volava con le aquile, attraverso l’eredità umana e culturale che ha lasciato in Sicilia. Questa l’idea dietro “Ali di tela”, documentario in fase di lavorazione e diretto da Chiara Andrich e Giovanni Pellegrini. Quest’ultimo è stato ospite di Velluto Blu per raccontarci i primi giorni di riprese.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Maurizio Pratelli, autore del libro “Vini e Vinili” ospite de Il Rosso e il Bianco insieme a Mariagrazia Barbagallo, delegata AIS e organizzatrice dell’evento di presentazione dell’opera che si terrà il 25 gennaio da Zo.
Il 17 febbraio è uscito Acqua Alta a Venezia (Terre Sommerse/ La Chimera Dischi) dei Nadiè. Ne abbiamo parlato con Giovanni Scuderi
Il design come elemento di connessione tra la cultura siciliana e le numerose etnie del continente africano: venerdì 6 luglio alle 17:30 si inaugura al Monastero dei Benedettini di Catania la mostra a cura di ABADIR
Da Palermo a Catania per suonare su RADIO LAB: i 12BBR presentano a NEWSIC for the masses l’EP autoprodotto “12 Bars Blues Revolution”.