Attori, registi, personaggi della televisione, cantautori: lo scrittore veneto nel secondo volume de “L’inviato dalla rete”(Sensoinverso Edizioni), attraverso le sue interviste e grazie alle testimonianze dei protagonisti del mondo dello spettacolo di qualche anno fa, dipinge un quadro di un’Italia che lentamente scompare, ma che rimane vivo nella memoria di tanti appassionati. Alessandro Ticozzi ha presentato il suo libro agli ascoltatori di Radio Lab nel corso di Velluto Blu.
Potrebbe anche interessarti
Il 17 e 18 settembre centinaia di tatuatori da tutto il mondo si daranno appuntamento sotto il vulcano per la Catania Tattoo convention 2016. Due degli organizzatori sono intervenuti a City Lights
LSC, SPECIALE AUTORI:
Una bella chiacchierata sulla letteratura e sul concetto di “scrittura” con Paolo Restuccia, direttore della scuola Omero e “uomo dietro il vetro” a Il ruggito del coniglio su Radio2.
Il musicista Giuseppe Lombardo fa il suo esordio solista con Cuts (Seahorse Recordings)
Nicola Compagnini, direttore artistico dell’evento è intervenuto ai microfoni di Radio Lab per raccontare la terza edizione di un festival che in breve tempo è diventato uno dei momenti più attesti dell’estate catanese.