Pubblicità/Advertising

ABADIR INCONTRA, nove appuntamenti per raccontare il design
23 Giugno 2016 | Redazione Radio Lab | Condividi:
PUBBLICATO IN:  City LightsMAGAZINE

La rassegna ABADIR INCONTRA si propone di raccontare l’architettura e il design attraverso nove realtà siciliane, che saranno protagoniste di otto appuntamenti dal 24 marzo al 23 giugno 2016.


Dal 24 marzo al 23 giugno l’Accademia ABADIR invita tutti a partecipare ad ABADIR INCONTRA, un ciclo di conferenze sul mondo della progettazione in Sicilia.

Attraverso otto incontri con nove realtà sempre in movimento sarà possibile esplorare alcuni aspetti del design e scoprire idee e soluzioni pratiche capaci di generare valore intorno a noi: dal graphic design alla progettazione architettonica, dalla realizzazione d’arredi al service design, dagli spazi culturali indipendenti alla comunicazione, fino alla creazione di app.

Ne abbiamo parlato a City Lights con Antonio Maria Privitera, responsabile della rassegna, e con Francesco Trovato, co-founder di LetteraVentidue, casa editrice indipendente siracusana specializzata in architettura e design. Riascolta:

Tutti gli appuntamenti si terranno alle 18:30 presso la sede dell’accademia, in via Giacomo Leopardi 8 a Sant’Agata Li Battiati.
L’ingresso è libero.

CALENDARIO:

24/3 – LetteraVentidue (Siracusa)
07/4 – Ritmo (Catania)
21/4 – +ADD Design / dieci cose (Catania)
05/5 – NOma (Palermo)
11/5 – Thalass (Modica) e Stuzzicadenti StreetFood (Siracusa)
19/5 – Commonground (Siracusa)
08/6 – Balla | Calvagna (Catania)
23/6 – DiSé (Grammichele)

ABADIR INCONTRA banner per radiolab-01

PUBBLICATO IN:  City LightsMAGAZINE

Commenta

Pubblicità/Advertising