Nato nell'82, arriva in ritardo a Woodstock. Laureato in Lettere, fa il fotografo. Legge, soprattutto noir e fantascienza. Serie TV preferita The Mentalist. Non ama prendersi molto sul serio se non è necessario.
Oggi Notturno Bus arriva a Tangeri, città di confine che ha conquistato i Rolling Stones, Hendrix, ma anche gli scrittori della beat generation. Ma Notturno Bus non si ferma mai in un solo posto…
Niente può sfuggirgli, nemmeno la luce. Al centro vi è un punto in cui le leggi della fisica non hanno più alcun valore: sono i buchi neri, mostri stellari e… psichedelici!
Campo San Teodoro – la struttura sportiva e ricreativa riqualificata e autogestita dai Briganti Rugby Librino – ha bisogno del tuo aiuto: basta un piccolo contributo donato attraverso il crowdfunding che si concluderà il 31 maggio 2015. I Briganti meritano un prato!
Nel 1950 Enrico Fermi chiese ai suoi colleghi che parlavano di UFO: “dove sono tutti quanti?” Se volete sapere cosa stanno facendo in questo momento le civiltà aliene, ascoltate RadioKaøs e viaggiate nella psichedelia musicale!