Matteo Raciti, designer di Acireale, dal carnevale acese prende la tradizione della cartapesta, mentre dalla natura i legni trovati sulla spiaggia e modellati dal mare. Cartapesta e legno danno vita alle Lampare, lampade che tra simmetrie e asimmetrie sono testimonianza del territorio in cui sono prodotte. Anche Matteo è uno dei designer che espongono per 360° temporary Design Store.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Andrea Bartoli, direttore creativo della Farm Cultural Park di Favara, sarà sul palco del GO2 per una tavola rotonda sul tema dell’indipendenza. Per l’occasione è intervenuta ai microfoni di Glam Shaker mercoledì 29 maggio.
GARAM MASALA DEL 16/03/16 – SALVO BORRELLI/R.AGOSTA SPECIAL SESSION VICTIM MIX SET
Continuano gli appuntamenti di marzo alla sala Lomax. Questo weekend: Quartaumentata (venerdì 28), e Zapato & The Rhino Rockers (sabato 29)
Il 17 febbraio prosegue la rassegna di teatro contemporaneo AltreScene, presso Zo – Centro Culture Contemporanee, con lo spettacolo È la Terra L’unica Finestra, della compagnia teatrale di Franco Scaldati. A parlarcene è l’attore, protagonista, Melino Imparato, ospite di City Lights