Pubblicità/Advertising

I Locomotif presentano il nuovo album live @ Zo
19 Febbraio 2016 | Redazione Radio Lab | Condividi:

“Be Due” è il nuovo album dei Locomitf, in uscita a marzo. La band catanese presenta il disco in anteprima sul palco di Zo venerdì 19 febbraio alle 22.


Radio Lab, in collaborazione con Zo e Rocketta Booking, presenta:
Be2, showcase di presentazione del nuovo album dei Locomotif
Venerdì 19 febbraio, ore 22:00 @ Zo Centro Culture Contemporanee

La band presenterà il suo nuovo album in anteprima al pubblico catanese. La pubblicazione ufficiale è infatti prevista per il 7 marzo 2016.
Alcuni degli artisti che hanno partecipato alla realizzazione del disco prenderanno parte allo spettacolo.

Ingresso: 5 euro
Info: Locomotif | Pagina Ufficiale

PARTECIPA:
LOCOMOTIF-be2-album-showcase-zo-catania

 

I Locomotif sono Carmine Ruffino, Federica Faranda e Luca Barchitta.
Il primo disco “Twimog” (Irma Records) ottiene ottime recensioni dalla stampa e rimane in top per una settimana su iTunes.
Suonano in numerosi club italiani e sono ospiti di Rai Stereonotte; il loro singolo è trasmesso su RadioRai1, rimanendo in top 10 per 2 settimane nella classifica; una traccia del loro disco è colonna sonora dello spot Krizia Parfums, andato in onda sui più importanti network televisivi, ed altri marchi, a seguire, faranno uso delle loro musiche.
Di imminente pubblicazione il secondo lavoro dal titolo “Be2”, anticipato dal primo singolo “30 Trains”, il cui videoclip è stato lanciato a fine giugno 2015 in esclusiva sul sito del rinomato magazine musicale Rockerilla. “Be2” parla di cose lunghe una vita, di chi vuole cambiare o di chi non cambierà mai, di andare o restare, del bianco o del nero; parla di cose di sempre e da sempre.

Commenta

Pubblicità/Advertising