Sopravvissuti al panettone e allo spumante, torniamo in onda per parlarvi di musica elettronica e non solo. Ospite della puntata il selector siracusano Mirko Magnano.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Direttrice della Biblioteca Digitale dell’ateneo veneziano, la dottoressa Occioni parla del progetto che mette a disposizione di tutti gli studenti, i testi e i lavori di ricerca direttamente online. “Non aspettiamo le logiche commerciali delle case editrici, mettiamo a disposizione di tutti i lavori di ricerca”
Una regione che offre davvero di tutto e forse solo un’ora di trasmissione non è sufficiente per parlarne: l’Emilia Romagna. Dalla tomba di Dante Alighieri ai tortellini, passando dal mare alla montagna, in compagnia di Doriana Togni, cooperatrice sociale di RicercAzione Faenza.
La disoccupazione è uno degli argomenti centrali della politica odierna in Italia. ma ai dati della disoccupazione, già alti di per sé, si aggiungono i dati della “disoccupazione femminile” a dimostrazione del fatto che forse ancora l’Italia non è poi così pronta alla parità di genere.
Giusi Palermo affronta la questione parlandone con Fabrizia Fagnoni, Presidente Confcooperative Pistoia.
Puntata dedicata alla letteratura di viaggio: dalle avventure di Conrad e Chatwin, alle terre selvagge di London e di Into the Wild. Dai luoghi esotici di Canetti e Tabucchi per finire con Vargas Llosa.